L’Ordine dei Medici Veterinari di Arezzo in collaborazione con l’Ordine dei Medici Veterinari di Firenze e Prato organizzano il giorno venerdì 1° febbraio 2019 presso il Circolo Ippico Equiplanet (località San Giovenale, Reggello – Firenze) una giornata teorico/pratica sull’oftalmologia equina. Relatore del Seminario sarà il dr Rodolfo Gialletti.

La giornata prevede una parte teorica al mattino ed una parte pratica nel pomeriggio (si invitano i partecipanti a portare con sè il proprio ecografo da utilizzare durante le esercitazioni).

La quota di partecipazione è di euro 25,00 e comprende: lezione teorica del mattino, esercitazione pomeridiana, pausa caffè e pranzo.

Modalità di iscrizione al seguente link:

Numero massimo di partecipanti 25. Termine ultimo per le iscrizioni sabato 26 gennaio.

In allegato brochure e programma.

SI RINGRAZIA NBF LANES PER LA COLLABORAZIONE

Attachments