RELATORE DR FRANCESCO CIRIBE’

HOTEL MINERVA, AREZZO

L’Ordine di Arezzo ha organizzato due incontri riguardanti la riproduzione canina; la prima giornata si svolgerà domenica 24 marzo e tratterà la “Fisiologia e le patologie della femmina e del maschio”, mentre la seconda parte sarà  domenica 29 settembre sulla “Neonatologia e tecniche di riproduzione”.

Per entrambe gli incontri il programma della giornata sarà il seguente: 8.30 Registrazione dei partecipanti, 9.00 Inizio relazioni, 13.30 Pausa pranzo, 17.30 Termine. Prevista breve pausa a metà mattina.

La quota prevista per partecipare ad una singola giornata (da specificare all’atto dell’iscrizione sul apposito modulo e vincolante in caso di mancata partecipazione) è di euro 50,00; l’iscrizione contemporanea ad entrambe è di euro 75,00.

La scadenza per l’iscrizione alla giornata del 24 marzo o ad entrambe è il 16 marzo.

La scadenza per l’iscrizione alla giornata del 29 settembre è il 21 settembre.

L’iscrizione sarà effettiva solamente dopo aver compilato l’apposito modulo ed aver provveduto al pagamento entro i termini previsti.

Numero massimo di partecipanti previsti per ogni singola giornata: 50.

Modalità di iscrizione: Bonifico bancario IBAN IT76K0569611000000002959X49 INTESTATO A “ORDINE MEDICI VETERINARI AREZZO” CON LA CAUSALE “COGNOME – RIPRODUZIONE 2019”

L’iscrizione direttamente presso la Segreteria comporterà un aumento della quota di euro 30,00.

In allegato PDF di presentazione dell’evento

VAI AL MODULO DI ISCRIZIONE

Attachments